Convegno Politiche Attive – 14 luglio

 Istituto Don Bosco, Aula multimediale –  Milano, via M. Gioia n. 60/62

Cari Colleghi,

la nostra Categoria è stata chiamata a supportare massicciamente le politiche attive nella nostra Regione. C’è bisogno di tutti noi per dare un aiuto concreto affinché l’occupazione nel nostro territorio, attraverso le politiche attive, torni a crescere per raggiungere gli obiettivi che il PNRR ci impone.

Per questo motivo abbiamo organizzato nel pomeriggio di giovedì 14 luglio un convegno sulle Politiche attive in Lombardia. Ognuno di noi può fare qualcosa e nel convegno ci sarà spiegato come.

Sarà possibile scegliere se partecipare in presenza, oppure collegandosi da remoto.

L’incontro si svolgerà a Milano, in via M. Gioia 60/62 presso l’aula multimediale dell’Istituto Don Bosco. Tale spazio ha solo 100 posti a disposizione, pertanto chiedo di iscriversi all’evento in presenza solo se si è certi di poter partecipare; in alternativa vi invito ad iscrivervi all’incontro via Zoom.

La partecipazione all’evento, in qualunque modalità, darà diritto a 3 crediti formativi.

In entrambi i casi è INDISPENSABILE iscriversi all’evento scelto (IN PRESENZA o VIA ZOOM) dalla piattaforma formazione.consulentidellavoro.it entro le 23.59 del 13/07/2022.  

Per coloro che scelgono di collegarsi da remoto è altresì NECESSARIA l’iscrizione all’evento su Zoom all’indirizzo: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_zcsuYcD9R0uLuV3u9HfigQ

Conto di vedervi numerosi.

Cari saluti

Il Presidente Potito di Nunzio

Scarica Locandina Convegno IN PRESENZA

Scarica Locandina Evento ZOOM