Notizie

Le notizie dei Consulenti del lavoro di Milano sono riportate in questo archivio dal 2020.

 

Chiusura Ordine

La segreteria dell’ordine rimarrà chiusa in data 26 aprile 2024. Riapriremo il 29 aprile 2024. Cordiali saluti

Leggi tutto

Protocollo d’Intesa INPS CPO ANCL e Caritas – “Diamo lavoro”

Con il Convegno del 3 maggio 2023 è partita la fase operativa del Protocollo sottoscritto tra Caritas, INPS e Consulenti del Lavoro di Milano. Le Politiche attive per il lavoro sono l’obiettivo principale che i sottoscrittori del Protocollo si sono posti per accompagnare i disoccupati in situazione di grave necessità verso una possibilità lavorativa.

Leggi tutto

“IL LAVORO TRA LE RIGHE” VII edizione Premio letterario

SETTIMA EDIZIONE PREMIO LETTERARIO DEI CONSULENTI DEL LAVORO L’Ordine dei Consulenti del lavoro di Milano ha istituto la settima edizione di “Il lavoro tra le righe –Premio letterario Consulenti del Lavoro Provincia di Milano” riconoscimento annuale per le migliori pubblicazioni in materia di lavoro.

Leggi tutto

Polizza RC Neo-iscritti all’Ordine CDL

Cari Colleghi, a partire dall’anno 2019 il Consiglio di Amministrazione dell’ENPACL ha stabilito di garantire ai Consulenti del Lavoro neo-iscritti la copertura gratuita della R.C. professionale, per l’anno di prima iscrizione e per i due anni successivi.

Leggi tutto

Esame di Stato 2023 – Decreto

La laurea  LM/SC-GIUR: scienze giuridiche della sicurezza è stata inserita come titolo di studio valido. Le prove scritte si svolgeranno il 5 e 6 settembre 2023.

Leggi tutto

Quota iscrizione Ordine

Come per gli scorsi anni, il contributo dovuto per l’iscrizione all’Ordine professionale deve essere pagato a mezzo del mod. F24 a seguito di un’apposita convenzione, sottoscritta dal Consiglio Nazionale con l’Agenzia delle Entrate in data 17 febbraio 2011, alla quale questo Consiglio ha formalmente aderito nella consapevolezza di aver adottato un metodo adeguato alle esigenze […]

Leggi tutto

Consegna “Ambrogino d’oro” al nostro Ordine

Il 7 dicembre scorso il Sindaco Giuseppe Sala ha conferito al nostro Ordine il riconoscimento della Benemerenza cittadina cd “Ambrogino d’oro”.

Leggi tutto

Marina E. Calderone – Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali

Il Consiglio dell’Ordine e dei Revisori di Milano e gli iscritti tutti, formulano le più sentite congratulazione alla Presidente Nazionale, Marina Calderone, ora MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI.

Leggi tutto

Convegno disabilità e lavoro – 8 novembre 2022

Città Metropolitana di Milano, nell’ambito del Piano Emergo, ha promosso un incontro per confrontarsi su sfide e opportunità che coinvolgono il mondo della disabilità, le istituzioni e il mercato del lavoro.

Leggi tutto

1 2 3