L’Arcivescovo Mario Enrico Delpini sarà presente al nostro convegno di mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 14,00 per dare inizio all’attività che abbiamo programmato insieme alla Caritas e all’Inps (vedi sotto la locandina). Come ricorderete in febbraio abbiamo sottoscritto il Protocollo di collaborazione (in questa rivista al link https://consulentidellavoro. mi.it/documenti/febbraio-2023/) che parte con il progetto «DIAMO LAVORO».
Ringrazio personalmente l’Arcivescovo che, fra i suoi mille impegni, non è voluto mancare a questo nostro incontro per farci sentire la sua vicinanza e per ringraziare tutti personalmente per l’impegno civile e sociale che le tre strutture (Caritas Ambrosiana, Inps e Consulenti del Lavoro) mettono a disposizione sinergicamente nei confronti dei bisognosi.
Ringrazio molto anche l’Inps, che sarà presente con i propri vertici territoriali e con il Consigliere di Amministrazione, Dott. Roberto Lancellotti, a testimoniare quanto lo stesso Istituto è sensibile ed attivo in queste attività benefiche.
Grazie ovviamente anche all’Ancl UP di Milano che è sempre al fianco del CPO in tutte le iniziative.
Durante il convegno saranno spiegate le modalità operative di partecipazione a questa attività e spero non solo di vedere tanta partecipazione al convegno ma anche tanta adesione all’iniziativa.
L’evento si svolgerà presso l’Aula Multimediale Istituto Don Bosco, in via Melchiorre Gioia 60/62, Milano. La partecipazione all’evento darà diritto a 3 crediti formativi deontologici, previa registrazione sulla piattaforma http://formazione.consulentidellavoro.it entro le ore 23.59 del 2 maggio, selezionando “CONVEGNO IN PRESENZA”.
Sarà possibile assistere all’evento anche da remoto. In tal caso, è sempre necessaria l’iscrizione sulla piattaforma http://formazione.consulentidellavoro.it entro le ore 23.59 del 2 maggio, selezionando “CONVEGNO ONLINE”.
Qualora si scelga di partecipare all’evento da
REMOTO (online) è INDISPENSABILE
ANCHE iscriversi all’evento al seguente link https://us02web.zoom.us/webinar/register/
NON MANCATE, FACCIAMO
SENTIRE LA VITALITÀ
DELLA CATEGORIA
Vi ricordo che il 29 maggio 2023, nel pomeriggio, presenteremo
la nostra Fondazione. Riceverete
specifiche comunicazioni