IL PUNTO – CONSULENTI DEL LAVORO, ACCADEMICI, STUDIOSI E PARTI SOCIALI A CONFRONTO SUL SALARIO MINIMO

Potito di Nunzio, Presidente del Consiglio dell’Ordine provinciale di Milano

Cari Colleghi e cari lettori, come annunciato in questa Rivista nel mio editoriale di agosto scorso, il prossimo

3 ottobre 2023 dalle ore 14, presso l’Auditorium Enzo Tortora – CPI di Milano – palazzina 13, in via Soderini 24 – Milano,
si svolgerà il Convegno

“Salario minimo tra legge,
contrattazione ed equità sociale:
un approccio interdisciplinare”

Interverranno personalità di spicco del mondo accademico, studiosi, rappresentanti del mondo imprenditoriale e sindacale e a loro va il nostro più vivo ringraziamento per aver accettato l’invito alla discussione consapevoli che il confronto ampio di idee e di opinioni è utile e necessario quando vi è ad oggetto una materia così complessa quanto delicata per la società civile.
Saranno presenti anche i Presidenti nazionali del CNO, Collega Rosario De Luca e dell’Ancl, Collega Dario Montanaro, che ringraziamo per la loro disponibilità e soprattutto per la loro attenzione a questo tema che riguarda milioni di lavoratori e lavoratrici.

Cliccando qui trovate la locandina dell’evento.

L’intero convegno sarà trasmesso in diretta streaming sui nostri canali social (Facebook e LinkedIn) senza alcun riconoscimento di crediti formativi. Per l’ottenimento dei crediti formativi è necessaria la presenza in Auditorium previa registrazione tramite la piattaforma nazionale della formazione continua del CNO.

Approfitto per ricordare a tutti i Colleghi che il nostro regolamento per la Formazione Continua Obbligatoria, prevede che i crediti formativi devono essere acquisiti “in presenza” almeno per il sessanta per cento del totale dei crediti mentre il restante quaranta per cento può essere acquisito mediante formazione da remoto.


Scarica l'articolo