Lo scorso 25 settembre 2018 è stato rieletto il Consiglio Direttivo dell’ANCL Unione Provinciale di Milano. Nel primo Consiglio Direttivo del 9 ottobre 2018 sono state attribuite le cariche sociali.
Il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2018 – 2022 risulta così composto:
Presidente: Alessandro Graziano
Vice Presidente: Stella Crimi
Segretario Tesoriere: Marco Cassini
Segretario Amministrativo: Giuseppe Mastalli
Consiglieri:
Luca Bonati
Francesca Bravi
Gabriele Correra
Donatella Gerosa
Luca Paone
Daniela Stochino
Enrico Vannicola
Mario Olgiati Presidente
Marianna Cerri Tissino
Franca Coviello
“Sono convinto che proseguirete nel proficuo lavoro a beneficio della intera categoria, nel segno della continuità e della crescita che l’Unione Provinciale di Milano porta avanti da tempo”, ha scritto il Presidente Potito di Nunzio al Presidente Alessandro Graziano e a tutto il consiglio neo eletto anche a nome del Consiglio dell’Ordine. “Sono convinto, altresì,”, continua lo scritto del Presidente di Nunzio, “che il lavoro sinergico a favore della categoria, portato avanti congiuntamente ed in armonia dall’UP ANCL di Milano e dal Consiglio dell’Ordine, proseguirà senza sosta nel clima di reciproco rispetto, sostegno e collaborazione, che da sempre contraddistingue l’operato dei consulenti milanesi.”.
Da parte di tutta la redazione di Sintesi ci uniamo alle congratulazioni e auguriamo una consiliatura piena di successi.
Cogliamo l’occasione per informare, con piacere, tutti i lettori che i Colleghi milanesi sotto indicati sono stati chiamati a ricoprire ruoli importanti nelle istituzioni nazionali di categoria: Luca Paone, Consigliere Nazionale dell’Ordine, è stato eletto Vice Presidente della Fondazione Lavoro; Alessandro Graziano, Presidente UP ANCL di Milano, è stato nominato Componente della Commissione Nazionale Rapporti con l’Inps;
Francesca Bravi, Consigliera UP ANCL di Milano, è stata nominata componente del Centro Studi Nazionale dell’ANCL.
A loro le nostre più vive congratulazioni, convinti che daranno del loro meglio a beneficio di tutta la Categoria.
Cogliamo, infine, l’occasione per ringraziare Marina Ducci, Segretaria di redazione della nostra Rivista, per l’attività svolta per la nostra testata e per salutarla caramente. Marina non collabora più con noi dal presente mese di ottobre e a lei vanno i nostri migliori auguri per un futuro personale e professionale pieno di successi.
Segnaliamo due importanti appuntamenti per il prossimo mese di novembre:
Due convegni pomeridiani da non perdere per i quali riceverete per tempo specifica locandina.