Il Punto

,

Il 14 dicembre si è svolta nel Salone d’Onore della Triennale di Milano la tradizionale Conviviale Natalizia organizzata dal nostro Ordine e dall’Ancl UP di Milano.

Immersi nell’arte, tra contemporanea e non, in una atmosfera cordiale e divertente, la serata è stata  dedicata alle donne e contro la violenza ai loro danni. Come segno, tutti i presenti hanno indossato un braccialetto di raso rosso.

Numerosi gli ospiti a partire dai  vertici della nostra Categoria. Erano presenti Alessandro Visparelli, Presidente Enpacl; Dario Montanaro, Presidente Ancl Nazionale; Vincenzo Silvestri, Presidente della Fondazione Lavoro del CNO. Marina Calderone, Presidente del CNO e Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi del CNO, non hanno potuto partecipare ma hanno inviato i loro più cordiali saluti e auguri per le festività natalizie.

Numerosi i consiglieri nazionali presenti, così come erano presenti tutti i Presidenti dei CPO delle province lombarde e i Presidenti Regionale e Provinciali dell’Ancl della Lombardia.

Ci hanno onorati della loro presenza anche il Presidente della Sezione Lavoro del Tribunale di Milano, Dott. Pietro Martello, il Direttore dell’IIL, Dott. Aniello Pisanti, il Direttore dell’INPS di Milano, Dott. Tullio Ferretti accompagnato da altri Funzionari dell’Istituto, e tanti, tanti colleghi di Milano e delle altre regioni d’Italia.

Come di consueto una serata splendida trascorsa in armonia con un DJ d’eccezione, il Collega Nando Butto, Presidente Ancl di Varese, ed un coro speciale creato all’istante per cantare insieme alcune delle più belle canzoni italiane. Hanno dato prova di canto numerose colleghe e molti dei Presidenti (CPO e ANCL) presenti.

Sotto alcune foto, mentre l’intero servizio fotografico si trova al seguente link http://anclmilano.it/index.php/associazione/galleria/

A tutti i colleghi e alle loro famiglie tanti cari auguri di Buon Natale e uno splendido anno 2019 da parte del Consiglio dell’Ordine,  Consiglio dell’Ancl, Centro Studi e Ricerche  e della redazione di Sintesi