Cari Colleghi,
la nostra Commissione “consulenti per il sociale” da sempre collabora con diverse realtà cittadine del settore no profit, con un proficuo scambio di competenze.
Desidero portare a conoscenza di tutti noi consulenti di Milano un interessante progetto di un insieme di realtà che operano nel sociale, ALA Milano Onlus, B-CAM coop sociale, CSD-Diaconia Valdese, Piccolo Principe coop sociale, Comunità Nuova Onlus, La Cordata coop sociale, Azione Solidale coop sociale, Consorzio SIR, Equa coop sociale, Officina Lavoro Onlus, Soleterre Onlus: “Family work km zero”.
Iniziativa, sostenuta da Fondazione Cariplo, che ha l’obiettivo di stimolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tra realtà produttive locali e genitori disoccupati o sottoccupati della medesima zona, al fine di velocizzare gli spostamenti a chi deve gestire i propri figli ed è solo.
In allegato una brochure, che illustra più approfonditamente il progetto e che può essere un valido strumento per divulgare l’iniziativa tra i nostri clienti. Come noterete il progetto è attivo in alcune zone di Milano ma se vi trovate in una zona contigua non esitate a chiamare il responsabile che comunque vi fornirà supporto.
Un caro saluto
Il Presidente Potito di Nunzio