10 – 2024 Progetto “Family work km zero”

Circ prot. n. 0000887/24 "Family work km zero"

Cari Colleghi,

la nostra Commissione “consulenti per il sociale” da sempre collabora con diverse realtà cittadine del settore no profit, con un proficuo scambio di competenze.

Desidero portare a conoscenza di tutti noi consulenti di Milano un interessante progetto di un insieme di realtà che operano nel sociale, ALA Milano Onlus, B-CAM coop sociale, CSD-Diaconia Valdese, Piccolo Principe coop sociale, Comunità Nuova Onlus, La Cordata coop sociale, Azione Solidale coop sociale, Consorzio SIR, Equa coop sociale, Officina Lavoro Onlus, Soleterre Onlus: “Family work km zero”.

Iniziativa, sostenuta da Fondazione Cariplo, che ha l’obiettivo di stimolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tra realtà produttive locali e genitori disoccupati o sottoccupati della medesima zona, al fine di velocizzare gli spostamenti a chi deve gestire i propri figli ed è solo.

In allegato una brochure, che illustra più approfonditamente il progetto e che può essere un valido strumento per divulgare l’iniziativa tra i nostri clienti. Come noterete il progetto è attivo in alcune zone di Milano ma se vi trovate in una zona contigua non esitate a chiamare il responsabile che comunque vi fornirà supporto.

Un caro saluto

Il Presidente Potito di Nunzio