COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ

Coordinatrice: Luciana Mari
Componenti: Alessandro Cornaggia – Francesco Iasi – Simone Colombo – Massimo Melgrati – Stefano Lunghi

La Commissione Pari Opportunità, è proposta ad individuare, promuovere e creare le condizioni per ottenere parità e pari opportunità per gli iscritti all’Ordine, uomini o donne che siano, giovani o meno giovani. La stessa offre il giusto presidio volto a favorire l’attuazione delle azioni positive necessarie quali: conciliazione dei tempi di vita e di lavoro; promozione dei giovani che hanno intrapreso l’esercizio della professione; passaggi generazionali; proposizione di nuove forme di sostegno per i colleghi e colleghe; gap reddituali. Al fine di raggiungere tali obbiettivi tutti i Colleghi sono invitati a segnalare alla nostra Commissione iniziative di pari opportunità e a inviare ogni suggerimento e possibili azioni non solo in ambito di pari opportunità di genere ma di pari opportunità nel mondo del lavoro per tutti i cittadini.

 

PROGETTO WEL.CO.M.E.

CONSIGLIO NAZIONALE DELL'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO

REGOLAMENTO PER LE COMMISSIONI PARI OPPORTUNITÀ E PER GLI ISCRITTI ALL'ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO

Il Progetto WEL.CO.M.E. (Acronimo di Welfare Consulenti Misure Effiienti) si propone come strumento concreto per tutti i Consulenti del Lavoro che si trovino in difficoltà nell'esecuzione dell'attività professionale per motivi personali, familiari e/o di salute (Consulente InD) con lo scopo di consentire agli iscritti di essere affiancati o sostituiti temporaneamente da Consulenti del Lavoro che si dichiarino disponibili alla sostituzione (Consulenti DiS).

Per informazioni e chiarimenti contatta la Commissione Pari Opportunità che coordina e gestisce il progetto all’indirizzo email: cpo.milano@consulentidellavoro.it

Per ulteriori dettagli scarica i documenti qui sotto:

REGOLAMENTO 

Allegato A: Disponibilità alla sostituzione 

Allegato B: Richiesta del Sostituito 

Torna a "L'ordine"